La campagna sulle donazioni regolari sta procedendo a vele spiegate, a voi il nostro Grazie.
Siete appena diventate e diventati parte del motore ecologico su cui è possibile innestare ogni progetto Sheep, e sarà un bellissimo viaggio insieme.
Sheep è costituita sotto forma di Onlus, ci sono un presidente (io), un Consiglio direttivo di 12 persone e migliaia di volontarie e volontari in tutta Italia (qui un po’ di volti: https://www.sheepitalia.it/chi-siamo/)
Nessuna di queste persone ha mai guadagnato un solo centesimo dal lavoro all’interno dell’associazione.
Sheep Italia ha invece assunto un’educatrice professionale (Sara, sempre sia lodata) – che veste anche il ruolo di coordinatrice – per 28 ore la settimana; abbiamo poi alcune collaborazioni aperte, estemporanee, per esigenze specifiche (webmaster, grafiche, commercialista).
In tutto questo abbiamo innestato tre progetti attualmente vivi e prolifici, in crescita assoluta, ognuno con differenti livelli di costo che dobbiamo sostenere:
a) Borse Lavoro (qualche cosa la trovate qui: https://www.sheepitalia.it/borse-lavoro/)
b) Coperte per senza dimora (qui alcune cose: https://www.sheepitalia.it/chiamata-internazionale-ai…/)
c) Gruppi di insegnamento (ecco: https://www.sheepitalia.it/gruppi-sheep-di-insegnamento/)
Qual è il nostro obiettivo?
L’obiettivo della “Campagna straordinaria di donazioni regolari” è arrivare a +100 nuove donazioni entro il 31 dicembre. Oggi abbiamo raggiunto quota 35 quote, e la figura sotto i pezzi del puzzle si sta delineando… dateci dentro! Qui trovate tutte le indicazioni: https://www.sheepitalia.it/campagna-donazioni-regolari…/
Per qualsiasi domanda, dubbio, informazione, scriveteci: PROGETTI@SHEEPITALIA.IT
Abbracci belli,
Saverio Tommasi