FESTEGGIAMO!
Lei è Malena e oggi ha passato l’esame B1 di italiano!
Bravissima Malena!
Malena passando questo esame ha raggiunto un altro grande traguardo per lei, per la sua possibilità di continuare a lavorare rendendosi sempre più libera e autonoma all’interno di questa società e infine – permettetemi di dirlo – questo è anche un grande risultato di Sheep Italia e di tutte le persone che in questi mesi l’hanno sostenuta, incoraggiata e che con la loro attività le hanno insegnato a esprimersi ancora più correttamente in italiano.
Sheep Italia – all’interno del progetto “Borse Lavoro“ – ha infatti investito per quasi 8 mesi in un corso di alta qualità di italiano, per tutte le donne impegnate nel progetto.
Oggi è dunque un grande giorno e vogliamo gridarlo: siamo orgogliosi di te, Malena!
E siamo orgogliosi anche di tutte le altre donne del progetto, perché i livelli di partenza erano così diversi che TUTTE VOI avete raggiunto risultati STRAORDINARI, e ognuna di voi si merita tutto il nostro orgoglio e tutta la nostra stima.
Fra pochi giorni arriveranno anche i vostri diplomi per le “Borse Lavoro”, e non vediamo l’ora di consegnarveli.
Continuate così, vi vogliamo bene.
Saverio e tutte e tutti quell* di Sheep Italia
——————————————-
++ ATTENZIONE: E’ partita la “Campagna straordinaria donazioni regolari” e durerà fino al 31 dicembre. Leggi come partecipare e se ti va sostienici attivando ora la tua donazione: https://www.sheepitalia.it/campagna-donazioni-regolari…/ ++